Sede unica dell’Istituto

La sede unica dell'Istituto si colloca a Desenzano del Garda, a poche centinaia di metri dal lago

Descrizione

Il plesso scolastico è dislocato su 3 livelli e l’ingresso principale si trova in via Giotto, al 3° livello. Un accesso secondario è posto nella sottostante via Michelangelo (al 1° livello), così da consentire in particolare agli studenti di raggiungere più agevolmente le fermate più vicine degli autobus, e un terzo accesso, di servizio, si trova nel parcheggio sterrato. Dispone di un ascensore che collega i 3 livelli.
Lo sviluppo e la singolare estensione dell’edificio sono dovuti al contesto territoriale nel quale sorge la scuola, a poca distanza dal Lago di Garda.

Distanza dal lago: 300 metri.
Distanza dal centro di Desenzano del Garda: 2 km.
Distanza dalla stazione di Desenzano del Garda: 1,5 Km.
Distanza dall’aeroporto: 28 km (Montichiari), 38 km (Verona Villafranca), 61 km (Bergamo Orio al Serio), 178 km (Milano Malpensa).

Puoi raggiungere l’Istituto in autobus, in treno, in auto…
La scuola è servita da un’ottima rete di trasporti pubblici: numerose linee urbane ed extraurbane transitano nelle immediate vicinanze. Orari e mezzi di trasporto on line sul sito: www.bresciamobilita.it
Autostrada A4: uscita Desenzano del Garda.

Ospita

Sede unica dell’Istituto