MODULISTICA ISCRIZIONE CLASSI PRIMEDopo il superamento degli Esami di Stato del Primo ciclo d’Istruzione (ex Licenza Media), i genitori che hanno iscritto il/la figlio/a in modalità online sul sito del MIM entro il 30/01/2023 (secondo le indicazioni che anche noi abbiamo riportato in QUESTA SEZIONE ), devono provvedere personalmente alla conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2023-2024 presentandosi in Segreteria alunni (almeno un genitore), dal 27/06/2023 al 07/07/2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (come indicato nella circ. n. 604 del 21/06/2023), con i seguenti documenti obbligatori già stampati e compilati (l’ufficio non è autorizzato a fare fotocopie):
(* € 100,00 per il secondo figlio iscritto in Istituto indirizzo: CAT, GRAF, SCS – **€ 70,00 per il secondo figlio iscritto in Istituto indirizzo: TUR, AFM, SSAS) Per effettuare il pagamento Pago In Rete registrarsi in piattaforma on-line (sul sito www.miur.gov.it), una volta effettuato l’accesso all’area riservata (con Spid, Cns, Cie o login) si seleziona sevizio “Pago In Rete” poi “Vai a Pago In Rete Scuole” e successivamente “versamenti volontari”. Si inserisce il codice meccanografico del nostro Istituto: BSIS003001, si seleziona “Azioni” e si procede ad effettuare il versamento selezionando la causale “erogazione liberale per ampliamento offerta formativa” a.s. 2023-2024. Per un ulteriore aiuto è a disposizione il servizio “Richiedi assistenza” alla pagina www.istruzione.it/pagoinrete/assistenza.html.
|
Altre classi: la circ. n. 515 del 03/05/2023 dava indicazioni e scadenze, agli studenti e alle famiglie interessati, per gli esami integrativi e di idoneità.
LIBRI DI TESTO
CONSULTAZIONE DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI PER L’A.S. 2023-2024
MODULISTICA PER I GENITORI
- Richiesta nulla-osta al trasferimento
- Richiesta esonero dalle lezioni di Scienze Motorie
- Richiesta certificato
- Modulo istanza accesso atti
MODULI SCARICABILI
- Modello per autocertificazione
- Modulo di richiesta di permesso uscita anticipata permanente
- Modulo assunzione di responsabilità genitori (per servizio ad eventi e altro…)
- Modulo autorizzazione uscite-scambi-stage
- Modulo ritiro anticipato gite/uscite fuori sede
- Modulo richiesta rimborso contributo
- Modulo per segnalazioni/reclami
ASSEMBLEE DI CLASSE (STUDENTI) E COMITATI STUDENTESCHI
Per i rappresentanti di classe:
- Richiesta assemblea di classe: visualizza e stampa – scarica e modifica
- Verbale assemblea di classe: visualizza e stampa – scarica e modifica (e rinomina se intendi inviare a assembleediclasse@bazolipolo.edu.it)
Per i rappresentanti d’Istituto:
- Richiesta comitato studentesco: visualizza e stampa – scarica e modifica
- Verbale comitato studentesco: visualizza e stampa – scarica e modifica (e rinomina se intendi inviare a bsis003001@istruzione.it)
In evidenza:
Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2023-2024 sono avvenute in modalità on line dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.
Sono stati pubblicati e consegnati in classe la circ. n. 286 e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2023-2024 (da compiersi tra il 23 gennaio e il 28 febbraio 2023) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione.