Regolamenti

La presente sezione pubblica i regolamenti maturati nel corso degli anni scolastici, per cui:

  • alcuni più recenti possono abrogarne altri precedenti
  • e regolamenti meno recenti – su cui successivamente non si è più tornati – sono ancora validi.

 

Anno Scolastico 2022-2023

Link ai regolamenti:

WHISTLEBLOWING – DISPOSIZIONI DEL DECRETO LEGISLATIVO 24 DEL 2023 (circ. n. 618 del 13/07/2023). Allegato: D. LGS. N. 24/2023
D.P.R. 81/2023 – INTEGRAZIONE D.P.R. 62/2013 CODICE DI COMPORTAMENTO O DI CONDOTTA DEI DIPENDENTI PUBBLICI (circ. n. 616 del 13/07/2023). Allegato: D.P.R. 13 GIUGNO 2023 N. 81
REGOLAMENTO D’ISTITUTO – USCITE-SCAMBI-STAGE (A.S. 2022-2023)
PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO CONFERIMENTO INCARICHI (circ. n. 594 dell’11/06/2023). Allegato: REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI
INDICAZIONI NORMATIVE SCRUTINIO E RECUPERI NUOVI PROFESSIONALI (circ. n. 577 del 31/05/2023). Allegato: NOTA MIUR N. 11981 DEL 4 GIUGNO 2019
CREDITI SCOLASTICI E FORMATIVI A.S. 2022-2023 (circ. n. 557 del 17/05/2023)
RISPETTO DEL REGOLAMENTO D’ISTITUTO – ABBIGLIAMENTO (circ. n. 541 del 10/05/2023)
SERVIZIO FOTOCOPIE – DISPOSIZIONI (circ. n. 374 del 22/02/2023)
ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE A.S. 2023-2024 (circ. n. 286 del 18/02/2023. Allegato: DOMANDA DI ISCRIZIONE PER L’A.S. 2023-2024 – CLASSI INTERMEDIE
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE USCITE (circ. n. 240 del 16/12/2022)
INDICAZIONI PER RICHIESTA ELABORATI GRAFICI (circ. n. 203 del 30/11/2022)
DISPOSIZIONI TERREMOTO ED INCENDIO (circ. n. 181 del 19/11/2022). Allegati: 1. LIVELLO 1 A.S. 2022-2023 EVACUAZIONE AULE 2. LIVELLO 2 A.S. 2022-2023 EVACUAZIONE AULE 3. LIVELLO 3 A.S. 2022-2023 EVACUAZIONE AULE 4. DECR.N.16 – NOMINA ADDETTI ANTINCENDIO A.S. 2022-2023 5. DECR.N.17 – NOMINA ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO A.S. 2022-2023
REGISTRO ORE DI SUPPLENZA A PAGAMENTO (circ. n. 156 del 10/11/2022)
DOMANDA ESAME DI STATO A.S. 2022-2023 (circ. n. 137 del 04/11/2022). Allegato: MODELLO RICHIESTA ESAMI DI STATO A.S. 2022-2023
REGOLAMENTO DEL COMITATO STUDENTESCO (all. al decr. n. 28 del 31/10/2022)
INDIZIONE ELEZIONI SUPPLETIVE – CONSIGLIO D’ISTITUTO (circ. n. 115 del 24/10/2022)
INDICAZIONI SERVIZIO AI CS – UTILIZZO DETERGENTI E SANIFICANTI (circ. n. 109 del 21/10/2022)
INDIVIDUAZIONE INCARICHI ALUNNI PROVE DI EVACUAZIONE (circ. n. 108 del 21/10/2022). Allegato: ASSEGNAZIONE INCARICHI ALLA CLASSE
CONSULTAZIONE DOCUMENTI RISERVATI (circ. n. 104 del 17/10/2022)
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI 2022 (circ. n. 91 dell’11/10/2022)
SPORTELLO DIDATTICO – PRECISAZIONI (circ. n. 90 dell’11/10/2022)
ORA ALTERNATIVA IRC (circ. n. 82 del 08/10/2022)
REGOLAMENTO D’ISTITUTO – USCITE-SCAMBI-STAGE (A.S. 2022-2023) AUTORIZZAZIONE USCITE-SCAMBI-VISITE
REGOLAMENTO D’ISTITUTO – NORME DI COMPORTAMENTO DEGLI STUDENTI
ASSENZE STUDENTI PER PARTECIPAZIONE INCONTRI ORIENTAMENTO (circ. n. 77 del 07/10/2022)
USO DELLA MASCHERINA IN CASO DI AUTOSORVEGLIANZA (circ. n. 74 del 06/10/2022)
MODALITÀ OPERATIVE ELEZIONI SCOLASTICHE ORGANI COLLEGIALI (circ. n. 71 del 05/10/2022). Allegato: VERBALE PRESENTAZIONE LISTA CONSIGLIO D’ISTITUTO
INDICAZIONI ATS PER GESTIONE CASI POSITIVI IN AMBITO SCOLASTICO (circ. n. 36 del 15/09/2022)
PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI (circ. n. 35 del 15/09/2022)
DIVIETO DI FUMO (circ. n. 22 del 13/09/2022)
ASSENZE E GIUSTIFICAZIONI LIBRETTO WEB (circ. n. 21 del 10/09/2022)
INDICAZIONI OPERATIVE – INTERVALLO (circ. n. 17 del 10/09/2022)
DIVIETO USO DEL CELLULARE (circ. n. 15 del 10/09/2022)
RISPETTO DEL REGOLAMENTO D’ISTITUTO – ABBIGLIAMENTO (circ. n. 14 del 10/09/2022)
NUOVA NUMERAZIONE DELLE AULE E DEI LABORATORI – ACCESSO ALL’ISTITUTO (circ. n. 13 del 09/09/2022). Allegati: 1. PIANTA DEL TERZO LIVELLO 2. PIANTA DEL SECONDO LIVELLO 3. AULE E LABORATORI AI LIVELLI 3 E 2
CODICE DISCIPLINARE (circ. n. 11 del 09/09/2022)
DOVERE DI SORVEGLIANZA – PERSONALE DOCENTE ED ATA (circ. n. 9 del 05/09/2022)
INDICAZIONI STRATEGICHE AI FINI DI MITIGAZIONE DELLE INFEZIONI DA SARS-COV-2 IN AMBITO SCOLASTICO PER L’ANNO 2022-2023 (circ. n. 7 del 04/09/2022)

Anno Scolastico 2021-2022

Link ai regolamenti:

DISPOSIZIONI SANITARIE ESAMI DI STATO (circ. n. 631 del 19/06/2022)
USO DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE DURANTE GLI ESAMI DI STATO 2021-2022 (circ. n. 630 del 19/06/2022)
UTILIZZO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI (circ. n. 572 del 14/05/2022)
RISPETTO DEL REGOLAMENTO D’ISTITUTO – ABBIGLIAMENTO (circ. n. 569 del 14/05/2022)
INDICAZIONI PER FAMIGLIE E STUDENTI – SCRUTINI E RECUPERO DEL DEBITO FORMATIVO (circ. n. 548 del 08/05/2022)
ESAME DI IDONEITÀ – INTEGRATIVI (circ. n. 532 del 03/05/2022). Allegato: D.M. 5 DEL 08/02/2021
NUOVE DISPOSIZIONI RELATIVE ALL’USO DELLE MASCHERINE E ALL’OBBLIGO DEL GREEN PASS A SCUOLA DAL 01 MAGGIO (circ. n. 529 del 01/05/2022)
INDICAZIONI SU SERVIZIO FOTOCOPIE (circ. n. 483 del 08/04/2022)
CONFERMA MISURE DI PREVENZIONE PRIMARIA (circ. n. 466 del 01/04/2022)
ADOZIONE REGISTRO ACCESSO ESTERNI (circ. n. 463 del 30/03/2022)
LE NUOVE REGOLE ANTICOVID SCUOLE SECONDARIE
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE: GESTIONE EMERGENZA COVID-19 (VADEMECUM)
NUOVE REGOLE IN MATERIA DI CONTAGI (circ. n. 332 del 07/02/2022)
SORVEGLIANZA DURANTE LE RICREAZIONI (circ. n. 315 del 31/01/2022)
FREQUENZA IN PRESENZA ALUNNI CON DISABILITÀ E BES (circ. n. 309 del 24/01/2022). Allegati: 1. CIRCOLARE MINISTERO N. 0000071 DEL 21/01/2022 2. CONSENSO GENITORI
MODALITÀ COMPILAZIONE VERBALE 1° QUADRIMESTRE (circ. n. 302 del 23/01/2022)
LINEE GUIDA ANTISEMITISMO (circ. n. 290 del 18/01/2022). Allegati: 1. NOTA LINEE ANTISEMITISMO 2. LINEE GUIDA ANTISEMITISMO
ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE A.S. 2022-2023 (circ. n. 284 del 15/01/2022). Allegato: DOMANDA DI ISCRIZIONE
NUOVO INDIRIZZO MAIL PER COMUNICAZIONI LEGATE ALLA PANDEMIA (circ. n. 283 del 14/01/2022)
SPORTELLI PEER TO PEER (circ. n. 279 del 14/01/2022)
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI POSITIVITÀ (circ. n. 275 del 08/01/2022)
NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TAMPONI (circ. n. 274 del 03/01/2022)
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA ALUNNI STRANIERI (AGGIORNAMENTO PTOF A.S. 2021-2022)
MANUALE PROVVISORIO PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI IIS BAZOLI-POLO (all. al decr. n. 36 del 30/12/2021)
OBBLIGO VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO (circ. n. 246 del 10/12/2021)
REGOLAMENTO DEL COMITATO STUDENTESCO (all. al decr. n. 28 del 03/12/2021)
INDICAZIONI SERVIZIO AI CS – UTILIZZO DETERGENTI E SANIFICANTI (circ. n. 213 del 27/11/2021)
COMUNICAZIONI ATS – SORVEGLIANZA SANITARIA E QUARANTENA (circ. n. 206 del 24/11/2021)
ASSICURAZIONE INFORTUNI+RC PERSONALE SCOLASTICO (circ. n. 165 dell’11/11/2021)
DIVIETO USO CELLULARI (circ. n. 157 del 05/11/2021)
NORME GENERALI SULLA VIGILANZA DEGLI ALUNNI (circ. n. 148 del 03/11/2021)
ORARI UFFICI DI SEGRETERIA (circ. n. 147 del 03/11/2021)
SERVIZIO GESTIONE CENTRALINO – A.S. 2021-2022 (circ. n. 141 del 29/10/2021)
NORME SUGLI SCIOPERI DEL PERSONALE DELLA SCUOLA (circ. n. 137 del 28/10/2021)
DIVIETO DI FUMO (circ. n. 69 del 04/10/2021)
PERMESSO STRAORDINARIO PER MOTIVI DI TRASPORTO (circ. n. 68 del 02/10/2021). Allegato: PERMESSO USCITA ANTICIPATA
INDICAZIONI OPERATIVE PER DOCENTI E STUDENTI (circ. n. 62 del 29/09/2021). Allegato: MODULO DI RICHIESTA DI USCITA ANTICIPATA
DIFFERENZIAZIONE DI INGRESSI E USCITE DELLE AULE DAL 27 SETTEMBRE 2021 (circ. n. 55 del 25/09/2021)
APERTURA FINESTRE (circ. n. 54 del 25/09/2021)
ORARIO DAL 27 SETTEMBRE (circ. n. 49 del 23/09/2021)
USO DEI LABORATORI RICREAZIONE (circ. n. 48 del 22/09/2021)
DIVIETO USO DEL CELLULARE (circ. n. 47 del 22/09/2021)
INTEGRAZIONE DVR – PROTOCOLLO COVID (circ. n. 44 del 21/09/2021). Allegato: INTEGRAZIONE DVR – Protocollo per la gestione dell’emergenza sanitaria da COVID-19
ORA ALTERNATIVA ALL’IRC (circ. n. 37 del 17/09/2021)
RITIRO LIBRETTI CLASSI PRIME (circ. n. 36 del 17/09/2021)
PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI (circ. n. 32 del 17/09/2021)
RISPETTO DEL REGOLAMENTO D’ISTITUTO – ABBIGLIAMENTO (circ. n. 29 del 14/09/2021)
ASSENZE E GIUSTIFICAZIONI LIBRETTO WEB (circ. n. 28 del 14/09/2021)
INDICAZIONI OPERATIVE ATTIVITÀ DIDATTICA (circ. n. 27 del 14/09/2021)
DIFFERENZIAZIONE DI INGRESSI E USCITE DELLE AULE DAL 27 SETTEMBRE 2021 (circ. n. 26 del 13/09/2021)
OBBLIGO DEL GREEN PASS PER UTENTI ESTERNI (circ. n. 25 del 12/09/2021). Allegato: DECRETO LEGGE 10 SETTEMBRE 2021 N. 122
CODICE DISCIPLINARE (circ. n. 22 del 12/09/2021)
DOVERE DI SORVEGLIANZA PERSONALE DOCENTE ED ATA (circ. n. 20 del 12/09/2021)
INDICAZIONI OPERATIVE – INTERVALLO (circ. n. 19 del 12/09/2021)

Anno Scolastico 2020-2021

Link ai regolamenti:

PROTOCOLLO ANNO SCOLASTICO ALL’ESTERO. Allegati: 1. DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE A SOGGIORNI DI STUDIO ALL’ESTERO DI DURATA TRIMESTRALE, SEMESTRALE O ANNUALE – 2. PATTO FORMATIVO TRA LE PARTI (STUDENTE, FAMIGLIA, DOCENTE TUTOR, DS) PER SOGGIORNI DI STUDIO ALL’ESTERO DI DURATA TRIMESTRALE, SEMESTRALE O ANNUALE
RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI PER ACCEDERE AI LOCALI DELL’ISTITUTO (circ. n. 543 del 20/08/2021)
ALUNNI PROMOSSI CON AIUTO DISCIPLINARE – ATTIVITÀ DI RECUPERO (circ. n. 536 del 14/07/2021)
DIVIETO USO DEL CELLULARE (circ. n. 467 del 28/05/2021)
AGGIORNAMENTO SULLE MISURE DI QUARANTENA ED ISOLAMENTO CONTRO LA DIFFUSIONE DELLE NUOVE VARIANTI SARS CoV 2 – NUOVA CIRCOLARE MNISTERIALE (circ. n. 465 del 28/05/2021)
DISPOSIZIONI PER USCITA DEGLI STUDENTI DA SCUOLA (circ. n. 418 del 06/05/2021)
ATTIVITÀ DI TESTING PER GLI STUDENTI E IL PERSONALE SCOLASTICO (circ. n. 390 del 23/04/2021)
DISPOSIZIONI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO PERSONALE SCOLASTICO DOPO MALATTIA COVID 19 (circ. n. 380 del 17/04/2021) – Allegato: CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE N. 15127 DEL 12/04/2021
CURRICULUM DELLO STUDENTE (circ. n. 379 del 17/04/2021) – Allegati: 1. MODELLO CURRICULUM STUDENTI 2. CS-FAQ STUDENTI
INDICAZIONI PER LA STESURA DELL’ELABORATO (circ. n. 375 del 16/04/2021)
INDICAZIONI PER CONSULTAZIONE COMUNICAZIONI UFFICIALI D’ISTITUTO (circ. n. 358 del 09/04/2021)
REGOLAMENTO SERVIZI MINIMI ESSENZIALI (Prot. n. 1288 del 20/03/2021) – Allegato: PROTOCOLLO DI INTESA FRA DIRIGENTE SCOLASTICO E ORGANIZZAZIONI SINDACALI RAPPRESENTATIVE DEL COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI CONTINGENTI DI PERSONALE NECESSARI AD ASSICURARE LE PRESTAZIONI INDISPENSABILI IN CASO DI SCIOPERO
COMUNICAZIONE MODIFICA GESTIONE CASI COVID 19 POSITIVI (circ. n. 303 del 05/03/2021) – Allegato: UST NUOVE INDICAZIONI – 23 FEBBRAIO
SEGRETO PROFESSIONALE E SEGRETO D’UFFICIO (circ. n. 294 del 03/03/2021)
INDICAZIONI PREVENZIONE CONTAGIO COVID 19 – DOCENTI (circ. n. 270 del 16/02/2021)
INDICAZIONI PREVENZIONE CONTAGIO COVID 19 – ATA (circ. n. 269 del 16/02/2021)
SPORTELLI PEER TO PEER (circ. n. 267 del 15/02/2021)
CONTRIBUTO VOLONTARIO (circ. n. 258 del 11/02/2021)
“PAGO IN RETE” (circ. n. 255 del 10/02/2021) – Allegato: ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL SERVIZIO “PAGO IN RETE”
NUOVE MODALITÀ COMPILAZIONE VERBALI (circ. n. 211 del 23/01/2021)
ISCRIZIONI ALLA CLASSE SUCCESSIVA – A.S. 2021-2022 (circ. n. 183 del 09/01/2021) – Allegato: DOMANDA DI ISCRIZIONE A.S. 2021-2022 – CLASSI INTERMEDIE
ASSENZE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA (circ. n. 141 del 02/12/2020)
TRATTAMENTO DATI PERSONALI ALUNNI E LORO FAMIGLIE (Prot. n. 3951 del 30/12/2020)
DOMANDA ESAMI DI STATO (circ. n. 119 del 20/11/2020)
INFORMATIVA SULLA SALUTE E SICUREZZA NEL LAVORO AGILE (circ. n. 104 del 10/11/2020)
REGOLAMENTO DEL COMITATO STUDENTESCO
INDICAZIONI GESTIONE GIUSTIFICAZIONI E DDI (circ. n. 58 del 13/10/2020)
ELEZIONI SCOLASTICHE ORGANI COLLEGIALI (circ. n. 56 del 13/10/2020)
REGOLAMENTO BREVE SULLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
INTEGRAZIONE AL PATTO CORRESPONSABILITÀ EDUCATIVA (approvata con delibere nel Consiglio d’Istituto e del Collegio Docenti come indicato nella circ. n. 52)
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO D’ISTITUTO AL PUNTO 15.C (approvata con delibere nel Consiglio d’Istituto e del Collegio Docenti come indicato nella circ. n. 51)
INDICAZIONI OPERATIVE GIUSTIFICAZIONI (circ. n. 49 del 09/10/2020)
AUTOCERTIFICAZIONE SINTOMI NO COVID (circ. n. 44 del 03/10/2020). Allegati: 1. AUTODICHIARAZIONE GENITORI RIENTRO A SCUOLA 2. AUTODICHIARAZIONE STUDENTI MAGGIORENNI
USO DELLA MASCHERINA CHIRURGICA (circ. n. 43 del o2/10/2020)
CONTRIBUTO VOLONTARIO (circ. n. 35 del 26/09/2020)
INDICAZIONI OPERATIVE INTERVALLO (circ. n. 33 del 24/09/2020)
TRASMISSIONE VADEMECUM ATTIVITÀ DI SCIENZE MOTORIE (circ. n. 29 del 21/09/2020). Allegato: VADEMECUM SCIENZE MOTORIE
PUBBLICAZIONE PROTOCOLLO COVID (INTEGRAZIONE DVR) (circ. n. 28 del 21/09/2020). Allegato: PROTOCOLLO COVID
CODICE DISCIPLINARE (circ. n. 27 del 20/09/2020)
INDICAZIONI OPERATIVE ATS BRESCIA PER STUDENTI E OPERATORI CON SINTOMI SIMIL COVID 19 (circ. n. 24 del 18/09/2020). Allegati: 1. INDICAZIONI DELL’ATS BRESCIA 2. AUTODICHIARAZIONE STUDENTI MINORENNI 3. AUTODICHIARAZIONE STUDENTI MAGGIORENNI 4. AUTODICHIARAZIONE DOCENTI-ATA
PROCEDURA DA SEGUIRE PER STUDENTI ED OPERATORI POSITIVI (circ. n. 22 del 17/09/2020)
INDICAZIONI OPERATIVE ATTIVITÀ DIDATTICA (circ. n. 20 del 16/09/2020)
NOMINA COMMISSIONE SICUREZZA ANTI COVID (circ. n. 19 del 14/09/2020)
NOMINA REFERENTI COVID (circ. n. 18 del 14/09/2020)
CIRCOLARE NORMATIVA LAVORATORI FRAGILI (circ. n. 16 del 13/09/2020). Allegati: • Circolare del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali n. 13 del 4.09.2020 • Nota MIUR n. 1585 dell’11.09.2020 • CCNI 25 giugno 2008 • Modello di domanda (pdf e word)
PROMEMORIA per venire e stare a scuola in sicurezza ai tempi del Covid
SORVEGLIANZA DOCENTI-ATA (circ. n. 14 del 12/09/2020)

Anno Scolastico 2019-2020

Link ai regolamenti:

NORME SVOLGIMENTO VIDEOLEZIONI (avv. n. 227 del 20/04/2020)
RICHIESTE RIMBORSO VIAGGI NON EFFETTUATI (avv. n. 226 del 15/04/2020)
LEZIONI SU AGENDA – PRECISAZIONI SULL’UTILIZZO DI G SUITE – ACCOUNT D’ISTITUTO (avv. n. 224 del 06/04/2020)
RAPPORTI CON LE FAMIGLIE NEL PERIODO DAD (avv. n. 223 del 25/03/2020)
DETERMINA DIRIGENTE 24 MARZO 2020 (avv. n. 222 del 24/03/2020)
RIMODULAZIONE ORARIO DI ISTITUTO (avv. n. 221 del 16/03/2020)
ACCESSO A G SUITE – MIGRAZIONE CASELLE MAIL D’ISTITUTO DA ARUBA A GMAIL – RUBRICHE MAIL D’ISTITUTO (avv. n. 220 del 14/03/2020)
REGOLAMENTO DIDATTICA A DISTANZA (avv. n. 219 del 13/03/2020)
VALUTAZIONE FORMATIVA – INSEGNAMENTO A DISTANZA (avv. n. 218 del 13/03/2020)
URGENTE – DIDATTICA A DISTANZA – UTILIZZO G SUITE FOR EDUCATION (avv. n. 217 del 12/03/2020)
ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA (avv. n. 215 del 10/03/2020)
ACCESSO DEI DOCENTI ALL’ISTITUTO (circ. n. 356 del 10/03/2020)
ACCESSO AL PUBBLICO IN ISTITUTO (avv. n. 214 del 10/03/2020)
COMUNICAZIONI E DELIBERE COLLEGIO 9 MARZO 2020 (circ. n. 355 del 08/03/2020)
CREAZIONE AULE VIRTUALI IN CLASSEVIVA (circ. n. 354 del 07/03/2020)
MISURE IGIENICO-SANITARIE (avv. n. 212 del 06/03/2020)
ATTIVAZIONE PIATTAFORMA G SUITE FOR EDUCATION PER DIDATTICA A DISTANZA (avv. n. 211 del 06/03/2020)
CRITERI ISCRIZIONI CLASSI PRIME – CLASSI SUCCESSIVE A.S. 2020-2021 (avv. n. 210 del 05/03/2020)
MISURE IGIENICHE – DPCM 01/03/20 ART. 3 C. B (avv. n. 209 del 02/03/2020)
INTEGRAZIONE DELL’AVV. N. 204 – SOSPENSIONE ATTIVITÀ E USCITE DIDATTICHE E PCTO (avv. n. 206 del 29/02/2020)
DIDATTICA A DISTANZA – CONSULTAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO (avv. n. 205 del 28/02/2020)
SOSPENSIONE ATTIVITÀ E USCITE DIDATTICHE (avv. n. 204 del 24/02/2020)
INFORMAZIONI CORONAVIRUS (avv. n. 203 del 24/02/2020)
ISCRIZIONI ALLA CLASSE SUCCESSIVA – A.S. 2020-2021 (avv. n. 134 del 07/01/2020)
MODALITÀ DI ENTRATA – USCITA DURANTE I LAVORI DI AMPLIAMENTO (avv. n. 129 del 19/12/2020)
NORME COMPORTAMENTO IN CASO DI EVACUAZIONE (avv. n. 118 del 04/12/2020)
REGOLAMENTO ISTITUTO E PRECISAZIONI PTOF 2019-2022 (avv. n. 115 del 02/12/2020)
MISURE DI ISTITUTO PER ALUNNI IN ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA (avv. n. 87 del 08/11/2019)
INTEGR. PTOF: COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA (avv. n. 83 del 07/11/2019)
ASSENZE PER ORIENTAMENTO IN USCITA (avv. n. 82 del 07/11/2019)
MODULISTICA ALUNNI PER ASSEMBLEE DI CLASSE E COMITATI STUDENTESCHI (avv. n. 40 del 08/10/2019)
NORME SUGLI SCIOPERI DEL PERSONALE DELLA SCUOLA (avv. n. 26 del 24/09/2019)
NORME COMPORTAMENTO IN CASO DI EVACUAZIONE (avv. n. 23 del 23/09/2019)
REGOLAMENTO ASSENZE (avv. n. 22 del 21/09/2019)
CONTRIBUTO VOLONTARIO (avv. n. 20 del 20/09/2019)
GIUSTIFICA STUDENTI – PERDITA BADGE (avv. n. 5 del 02/09/2019)
SORVEGLIANZA DOCENTI-ATA (circ. n. 6 del 02/09/2019)
REGOLAMENTI INTERNI (avv. n. 3 del 02/09/2019)
LINEE GUIDA ACCOGLIENZA ALUNNI BES (circ. n. 3 del 02/09/2019)

Anno Scolastico 2018-2019

Link ai regolamenti:

CRITERI DEL COMITATO DI VALUTAZIONE (circ. n. 515 del 28/05/2019)
CONTRIBUTI ESAMI PRELIMINARI – IDONEITÀ – PASSAGGI (circ. n. 454bis del 03/05/2019 con delibera n. 5 del C.d.I. del 17/04/2019 e succ. integraz. n. 3 del C.d.I. del 21/05/2019)
CRITERI ISCRIZIONI CLASSI PRIME – CLASSI SUCCESSIVE 2019-2020 (circ. n. 453bis del 03/05/2019 con delibera n. 5 del C.d.I. del 17/04/2019 e succ. integraz. n. 3 del C.d.I. del 21/05/2019)
REGOLAMENTO SULLA GESTIONE DEI BENI E INVENTARI (delibera n. 1 del C.d.I. del 17/04/2019)
INGRESSI IN RITARDO DEGLI STUDENTI-DOPO LA TERZA ORA (avv. n. 149 del 18/01/2019)
15.b REGOLAMENTO DI ISTITUTO – 2018-21 (agg. del 09/10/2018 rispetto anche alla circ. n. 23 del 13/09/2018)
NORME COMPORTAMENTO IN CASO EVACUAZIONE (circ. n. 7 del 01/09/2018)
REGOLAMENTI INTERNI (circ. n. 5 del 01/09/2018)

 VAI AI REGOLAMENTI PRESENTI NEL VECCHIO SITO