Goethe Institut

(Si veda la circ. n. 98 del 16/10/2022)

Il nostro Istituto intende attuare un corso di preparazione alle certificazioni B1 di Tedesco per gli/le alunni/e delle classi 4e e 5e che prevedono l’insegnamento di tale materia come seconda lingua straniera, così organizzato:

FREQUENZA:

• una volta alla settimana per circa 30 ore, gruppo di 10/15 alunni;
  • inizio corso previsto per la prima settimana di novembre, calendario da stabilire.

COSTO:

• ALUNNI IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE: € 100,00 quota esame;
  • ALUNNI NON IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE: € 150,00 quota esame;
  • corso pomeridiano gratuito.

ESAME:

• Goethe-Zertifikat B1 27 aprile 2022.

MODALITÀ:

• il corso verrà svolto in presenza.

Al primo incontro, gli alunni riceveranno informazioni dettagliate su programma ed eventuale acquisto di materiale didattico. Gli studenti interessati devono darne comunicazione alla referente, prof.ssa Pierlaura Vezzoli, attraverso la mail istituzionale: pierlaura.vezzoli@bazolipolo.edu.it entro il 24 ottobre.

Per l’iscrizione al corso di preparazione è necessario compilare il modulo presente al link:

VEDI L’AREA GOETHE INSTITUT DELL’A.S. 2021-2022

VEDI L’AREA GOETHE INSTITUT DELL’A.S. 2018-2019