Segreteria

 

 

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – U.R.P.

 

Dirigente Scolastica

 

Come indicato nella circ. n. 18 del 10/09/2022, la Dirigente riceve, previo appuntamento, a partire da martedì 27 settembre nei seguenti giorni ed orari:

  • LUNEDÌ: dalle ore 9.00 alle ore 11.30
  • MERCOLEDÌ: dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • VENERDÌ: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Gli appuntamenti possono essere richiesti contattando gli Uffici di Segreteria esclusivamente tramite mail a  bsis003001@istruzione.it.

 

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

 

Sig. Sebastiano Amero

 

Orario di apertura degli Uffici di Segreteria

 

La circ. n. 89 comunica l’orario degli Uffici di Segreteria al pubblico a partire da lunedì 17 ottobre 2022.

 

UFFICIO  RICEVIMENTO TELEFONATE
DSGA
Sig. Sebastiano Amero
Da lunedì a venerdì:
ore 12.00 – 13.00
Da lunedì a venerdì:
ore 12.00 – 13.00
DIDATTICA ALUNNI
Sig.ra Gemma Moscatelli
Sig.ra Margherita Vezzola
Sig.ra Carmelina Giustizieri
Sig. Andrea Iabichella
Tutti i giorni
ore 11.00 – 13.00
(gli studenti anche
durante gli intervalli)
Tutti i giorni
ore 11.00 – 13.00
SEGRETERIA DIRIGENZA
ACQUISTI/GITE
Sig.ra Maria Teresa Caianiello
Sig.ra Lorella Beschi
Da lunedì a venerdì:
ore 11.00 – 13.00

Sabato: ore 11.00 – 12.00
(gli studenti anche
durante gli intervalli)
Da lunedì a venerdì:
ore 11.00 – 13.00

Sabato: ore 10.00 – 12.00
PERSONALE
Sig.ra Anellina Trinchese
Sig. Silvio Galluccio
Sig.ra Morena Ruggeri
Sig. Fabio Cacace
Sig. Vito Fallacara
Da lunedì a venerdì:
ore 12.00 – 13.30

Sabato: ore 10.30 – 12.30
Tutti i giorni
ore 7.45 – 9.00
PENSIONAMENTI
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA
CONTABILITÀ

Lunedì e venerdì:
ore 11.00 – 12.00

Mercoledì: ore 12.30 – 13.30
Lunedì e venerdì:
ore 10.00 – 11.00

Mercoledì: ore 11.30 – 12.30

 

 

 

 

 

 

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2023-2024 sono avvenute in modalità on line dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.

Sono stati pubblicati e consegnati in classe la circ. n. 286 e il modulo, per i genitori degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte odierne, per l’iscrizione alla classe successiva nell’a.s. 2023-2024 (da compiersi tra il 23 gennaio e il 28 febbraio 2023) e per l’eventuale cambio della scelta se avvalersi dell’insegnamento della Religione.

 

 

A quanti intendono inviare DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
per supplenze di personale docente e ATA

Come da decreto della Dirigente  Scolastica, vengono accettate esclusivamente le domande di supplenza per il personale Docente e ATA presentate tramite questo Form del sito d’Istituto e non quelle pervenute in ogni altra forma (PEC, PEO, Raccomandata, Posta Ordinaria o consegnate a mano).
Le MAD vengono trattate e conservate ogni anno scolastico fino al 30 giugno (termine delle attività didattiche).

 ACCEDI AL FORM PER PRESENTARE LA MAD 

 

 

Vedi nelle  GRADUATORIE  oppure su  ALBO ON LINE 

 

 

MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia